Rilevazione presenze studenti
Il servizio assicura la disponibilità ed il funzionamento dell’applicazione EasyBadge che consente la rilevazione informatizzata delle presenze a lezione degli studenti.
Il servizio assicura inoltre:
- il supporto tecnico e le attività di integrazione con altre applicazioni e/o sistemi
- i profili di accesso applicativo
L’applicazione EasyBadge è integrata con:
- il sistema di gestione delle prenotazioni EasyRoom
- la app UniPR Mobile
Manualistica e documentazione sono pubblicate all’indirizzo http://formazione.unipr.it.
Docenti | Corso di Studio di Medicina e Chirurgia con insegnamenti al 1°, 2° e 3° anno |
Studenti | Corso di Studio di Medicina e Chirurgia con insegnamenti al 1°, 2° e 3° anno |
Personale tecnico-amministrativo | Manager didattico per la qualità per il Corso di Studio di Medicina e Chirurgia |
Altri (ospiti, personale non strutturato) | No |
L’applicazione è accessibile via web previa autenticazione con le credenziali di autenticazione centralizzata (vedi “IDENTITÀ DIGITALI”):
Orario di erogazione | H24 7/7 |
Periodo | Tutto l’anno, ad eccezione dei periodi di chiusura dell’Ateneo |
Periodi di criticità | |
Supporto tecnico | Vedi Assistenza agli utenti (Helpdesk informatico) |
Uptime del servizio: 99,5% su base annua.
Tempi di risposta e di risoluzione:
- Risoluzione problema severità 1: Entro 1 giorno lavorativo dalla segnalazione.
- Risoluzione problema severità 2: Entro 1 giorno lavorativo dalla segnalazione.
- Risoluzione problema severità 3: Entro 5 giorni lavorativo dalla segnalazione.
Severità 1: richieste di intervento del Cliente che riguardano eventi che bloccano l’operatività impedendo all’utente di proseguire nell’utilizzo di una procedura del sistema.
Severità 2: richieste di intervento del Cliente originate da problemi che non permettono all’utente di operare correttamente su funzioni del sistema ma che consentono, attraverso soluzioni temporanee, di portarle a termine, causando quindi impatti minori sull’operatività del sistema.
Severità 3: richieste di intervento del Cliente dovute a situazioni che non pregiudicano l’operatività del sistema.