Aule didattiche
Descrizione
Il servizio assicura la disponibilità e il funzionamento di postazioni informatiche e attrezzature audiovisive per le attività frontali in aula. Il servizio è differenziato in base ai Poli informatici e include:
- Configurazione degli apparati di rete
- Installazione e configurazione delle postazioni informatiche docente
- Selezione, acquisto e manutenzione degli apparati audiovisivi
L'attività day-by-day di utilizzo delle apparecchiature informatiche e audiovisive (gestione ordinaria) è a carico del personale di portineria e/o di gestione dei plessi didattici.
La prenotazione delle aule è a carico del personale di portineria e/o di gestione dei plessi didattici.
Tipologia di utenza
Docenti | Si |
Studenti | Si |
Personale tecnico-amministrativo | Si |
Altri (ospiti, personale non strutturato) | Si |
Modalità di erogazione
Le richieste di fornitura, configurazione e manutenzione ordinaria e straordinaria delle apparecchiature audio/video e informatiche possono essere inoltrate nei seguenti canali:
telefono | |
helpdesk.informatico@unipr.it | Service desk: 0521. 90.6789 |
Disponibilità del servizio
Orario di erogazione | Lunedì, mercoledì, venerdì: dalle ore 9 alle ore 13; Martedì, giovedì: dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17 |
Periodo | Tutto l’anno, ad eccezione dei periodi di chiusura dell’Ateneo |
Periodi di criticità | agosto |
Supporto tecnico | Vedi Assistenza agli utenti (Helpdesk informatico) |
Livello di servizio
In fase di definizione
Creato: Martedì, 20 Settembre 2016 ore 16:11
Modificato: Giovedì, 29 Marzo 2018 ore 16:54
A cura di: Emilio IORI - U.O. Pianificazione e Gestione della Domanda