Aule didattiche

Descrizione

Il servizio assicura la disponibilità e il funzionamento di postazioni informatiche e attrezzature audiovisive per le attività frontali in aula. Il servizio è differenziato in base ai Poli informatici e include:

  • Configurazione degli apparati di rete
  • Installazione e configurazione delle postazioni informatiche docente
  • Selezione, acquisto e manutenzione degli apparati audiovisivi

L'attività day-by-day di utilizzo delle apparecchiature informatiche e audiovisive (gestione ordinaria) è a carico del personale di portineria e/o di gestione dei plessi didattici.

La prenotazione delle aule è a carico del personale di portineria e/o di gestione dei plessi didattici.

Tipologia di utenza
Docenti Si
Studenti Si
Personale tecnico-amministrativo Si
Altri (ospiti, personale non strutturato) Si

 

Modalità di erogazione

Le richieste di fornitura, configurazione e manutenzione ordinaria e straordinaria delle apparecchiature audio/video e informatiche possono essere inoltrate nei seguenti canali:

e-mail telefono
helpdesk.informatico@unipr.it Service desk: 0521. 90.6789

 

Disponibilità del servizio
Orario di erogazione Lunedì, mercoledì, venerdì: dalle ore 9 alle ore 13;
Martedì, giovedì: dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17
Periodo Tutto l’anno, ad eccezione dei periodi di chiusura dell’Ateneo
Periodi di criticità agosto
Supporto tecnico Vedi Assistenza agli utenti (Helpdesk informatico)

 

Livello di servizio

In fase di definizione

Creato: Martedì, 20 Settembre 2016 ore 16:11
Modificato: Giovedì, 29 Marzo 2018 ore 16:54
A cura di: Emilio IORI - U.O. Pianificazione e Gestione della Domanda