Avvisi di Ateneo o di struttura
Il servizio assicura la disponibilità e il funzionamento dell’applicazione utilizzata per l’invio di avvisi agli studenti tramite la App UniPR Mobile e i monitor informativi installati presso i maggiori plessi didattici.
Il servizio include:
- il supporto tecnico e le attività di integrazione con altre applicazioni e/o sistemi
- i profili di accesso applicativo
L’applicazione Notifiche è integrata con:
- la app UniPR Mobile
- il sistema per la gestione dei Palinsesti dei monitor informativi.
Docenti | No |
Studenti | Si |
Personale tecnico-amministrativo | U.O. Amministrazione dipartimentale U.O. Comunicazione |
Altri (ospiti, personale non strutturato) | Si |
L’applicazione Notifiche è accessibile via web previa autenticazione mediante le credenziali di autenticazione centralizzata (vedi “IDENTITÀ DIGITALI”):
Orario di erogazione | H24 7/7 |
Periodo | 365 gg/anno (applicativo in hosting presso EasyStaff) |
Periodi di criticità | |
Supporto tecnico | Vedi Assistenza agli utenti (Helpdesk informatico) |
Uptime del servizio: 99,5% su base annua.
Tempi di risposta e di risoluzione:
- Risoluzione problema severità 1: Entro 1 giorno lavorativo dalla segnalazione.
- Risoluzione problema severità 2: Entro 1 giorno lavorativo dalla segnalazione.
- Risoluzione problema severità 3: Entro 5 giorni lavorativo dalla segnalazione.
Severità 1: richieste di intervento del Cliente che riguardano eventi che bloccano l’operatività impedendo all’utente di proseguire nell’utilizzo di una procedura del sistema.
Severità 2: richieste di intervento del Cliente originate da problemi che non permettono all’utente di operare correttamente su funzioni del sistema ma che consentono, attraverso soluzioni temporanee, di portarle a termine, causando quindi impatti minori sull’operatività del sistema.
Severità 3: richieste di intervento del Cliente dovute a situazioni che non pregiudicano l’operatività del sistema.