Gestione documentale

Altri nomi
Titulus
Descrizione

Il servizio assicura la disponibilità e il funzionamento dell’applicazione di gestione del protocollo informatico (Titulus): registrazione, assegnazione, classificazione, fascicolazione, reperimento e conservazione dei documenti informatici, albo on-line.

Il servizio assicura inoltre:

  • il supporto tecnico e le attività di integrazione con altre applicazioni e/o sistemi
  • i profili di accesso applicativo

La piattaforma Titulus è modulare e in costante evoluzione. Lo stato di attivazione dei moduli è descritto in tabella:

 

Modulo Attivo Non attivo
Titulus X  
Fascicolo studente X  
Fascicolo di personale   X
Archivio di deposito X  
Workflow documentale   X
Titulus organi   X
Conservazione digitale (Conserva) X  
Confirma X  

 

Manualistica e documentazione sono pubblicate agli indirizzi:

  • http://formazione.unipr.it
  • https://wiki.u-gov.it

Note transitorie:

  • Manuale di gestione del protocollo informatico: in fase di redazione
  • Manuale della conservazione: in fase di redazione
Tipologia di utenza
Docenti Si (solo per cariche istituzionali)
Studenti No
Personale tecnico-amministrativo Si
Altri (ospiti, personale non strutturato) No

 

Modalità di erogazione

L’applicativo di gestione documentale è accessibile via web previa autenticazione con le credenziali di autenticazione centralizzata (vedi Gestione identità e firme elettroniche):

https://titulus-uniparma.cineca.it/

Disponibilità del servizio
Orario di erogazione H24 7/7
Periodo 365 gg/anno (applicativo in hosting presso CINECA)
Periodi di criticità  
Supporto tecnico Vedi Assistenza agli utenti (Helpdesk informatico)

 

Livello di servizio

In fase di definizione

Creato: Lunedì, 19 Settembre 2016 ore 15:27
Modificato: Lunedì, 8 Gennaio 2018 ore 14:43
A cura di: Emilio IORI - U.O. Pianificazione e Gestione della Domanda