Fonia fissa
Il servizio fornisce a tutti i dipendenti numero e dispositivo telefonico fisso basato su tecnologia VOIP. Assicura l’attivazione di numerazione telefonica in vari locali comuni (magazzini, aule, portinerie, ecc.) in modo tale da garantire un collegamento telefonico fisso tra tutti gli spazi dell'Ateneo.
Il servizio inoltre fornisce tutte le funzionalità avanzate di collaborazione telefonica, disponibili grazie alla tecnologia standard SIP e 3C, quali ad esempio:
- Fax Server
- Numerazioni di gruppo
- Distribuzione avanzata delle chiamate
- Trasferimenti e inoltro di chiamata
- Risposta su occupato
- Segreteria telefonica
Note transitorie:
Numerazione telefonica | In corso di revisione |
Docenti | Si |
Studenti | No |
Personale tecnico-amministrativo | Si |
Altri (ospiti, personale non strutturato) | In base ai regolamenti di Ateneo |
All’avvio del rapporto di lavoro e/o di collaborazione con l’Ateneo, in accordo con la UO Personale tecnico-amministrativo ed organizzazione e della UO Amministrazione personale docente, all’utente viene consegnato l’apparecchio telefonico.
Modalità di assegnazione del numero: in base alla numerazione di Ateneo.
Orario di erogazione | Lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 9 alle ore 13 Martedì e giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17 |
Periodo | Tutto l’anno, ad eccezione dei periodi di chiusura dell’Ateneo |
Periodi di criticità | agosto |
Supporto tecnico | Vedi Assistenza agli utenti (Helpdesk informatico) |
In fase di definizione