Fonia fissa

Descrizione

Il servizio fornisce a tutti i dipendenti numero e dispositivo telefonico fisso basato su tecnologia VOIP. Assicura l’attivazione di numerazione telefonica in vari locali comuni (magazzini, aule, portinerie, ecc.) in modo tale da garantire un collegamento telefonico fisso tra tutti gli spazi dell'Ateneo.

Il servizio inoltre fornisce tutte le funzionalità avanzate di collaborazione telefonica, disponibili grazie alla tecnologia standard SIP e 3C, quali ad esempio:

  • Fax Server
  • Numerazioni di gruppo
  • Distribuzione avanzata delle chiamate
  • Trasferimenti e inoltro di chiamata
  • Risposta su occupato
  • Segreteria telefonica

Note transitorie: 

Numerazione telefonica  In corso di revisione
Tipologia di utenza
Docenti Si
Studenti No
Personale tecnico-amministrativo Si
Altri (ospiti, personale non strutturato) In base ai regolamenti di Ateneo

 

Modalità di erogazione

All’avvio del rapporto di lavoro e/o di collaborazione con l’Ateneo, in accordo con la UO Personale tecnico-amministrativo ed organizzazione e della UO Amministrazione personale docente, all’utente viene consegnato l’apparecchio telefonico. 

Modalità di assegnazione del numero: in base alla numerazione di Ateneo.

Disponibilità del servizio
Orario di erogazione Lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 9 alle ore 13
Martedì e giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17
Periodo Tutto l’anno, ad eccezione dei periodi di chiusura dell’Ateneo
Periodi di criticità agosto
Supporto tecnico Vedi Assistenza agli utenti (Helpdesk informatico)

 

Livello di servizio

In fase di definizione

Creato: Lunedì, 19 Settembre 2016 ore 15:25
Modificato: Giovedì, 15 Marzo 2018 ore 17:11
A cura di: Emilio IORI - U.O. Pianificazione e Gestione della Domanda