Servizi di stampa centralizzati

Descrizione

Stampa, copia, scansione di documenti tramite sistemi Multifunzione in condivisione, inclusa l’attivazione e la gestione dei contratti di noleggio nonché la configurazione e gestione delle stampanti.

Gli studenti usufruiscono dei servizi di stampa centralizzati presso le biblioteche o nei laboratori informatici, ma non possono richiederne direttamente l’attivazione.

Note transitorie:

Gestione delle Multifunzioni dipartimentali - in fase di attivazione

 

Tipologia di utenza
Docenti Si (vedi note transitorie)
Studenti Si (vedi note transitorie)
Personale tecnico-amministrativo Si (vedi note transitorie)
Altri (ospiti, personale non strutturato) In base ai regolamenti di Ateneo (in fase di definizione)

 

Modalità di erogazione

Le richieste di attivazione vengono inoltrate a helpdesk.informatico@unipr.it. 

Le richieste di manutenzione e assistenza alle Multifunzioni sono inoltrate direttamente dall’utenza alla ditta fornitrice, tramite numero apposto sulla macchina. 

La richiesta è subordinata alla valutazione e successiva approvazione da parte di ASI.

Disponibilità del servizio
Orario di erogazione Lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 9 alle ore 13
Martedì e giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17
Periodo Tutto l'anno, ad eccezione dei periodi di chiusura di Ateneo
Periodi di criticità agosto
Supporto tecnico Vedi Assistenza agli utenti (Helpdesk informatico)

 

Livello di servizio

In fase di definizione

Creato: Mercoledì, 14 Marzo 2018 ore 10:29
Modificato: Giovedì, 15 Marzo 2018 ore 17:42
A cura di: Emilio IORI - U.O. Pianificazione e Gestione della Domanda