Servizi di stampa centralizzati
Stampa, copia, scansione di documenti tramite sistemi Multifunzione in condivisione, inclusa l’attivazione e la gestione dei contratti di noleggio nonché la configurazione e gestione delle stampanti.
Gli studenti usufruiscono dei servizi di stampa centralizzati presso le biblioteche o nei laboratori informatici, ma non possono richiederne direttamente l’attivazione.
Note transitorie:
Gestione delle Multifunzioni dipartimentali - in fase di attivazione
Docenti | Si (vedi note transitorie) |
Studenti | Si (vedi note transitorie) |
Personale tecnico-amministrativo | Si (vedi note transitorie) |
Altri (ospiti, personale non strutturato) | In base ai regolamenti di Ateneo (in fase di definizione) |
Le richieste di attivazione vengono inoltrate a helpdesk.informatico@unipr.it.
Le richieste di manutenzione e assistenza alle Multifunzioni sono inoltrate direttamente dall’utenza alla ditta fornitrice, tramite numero apposto sulla macchina.
La richiesta è subordinata alla valutazione e successiva approvazione da parte di ASI.
Orario di erogazione | Lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 9 alle ore 13 Martedì e giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17 |
Periodo | Tutto l'anno, ad eccezione dei periodi di chiusura di Ateneo |
Periodi di criticità | agosto |
Supporto tecnico | Vedi Assistenza agli utenti (Helpdesk informatico) |
In fase di definizione