Sistema di gestione ticket Cineca

Descrizione

Nell’ambito del Consorzio interuniversitario Cineca sono state definite le modalità di comunicazione degli Enti consorziati verso il supporto tecnico/applicativo di CINECA relativo alla U-GOV Solution.

Le richieste di assistenza sono gestite attraverso un Trouble Ticketing System, mentre le comunicazioni sono inviate mediante liste di distribuzione.

A questi servizi hanno accesso gli utenti di Ateneo che ricoprono il ruolo di referente tecnico o di referente funzionale.

Per situazioni di emergenza e blocco della U-GOV Solution, è in vigore un'apposita procedura (denominata codice rosso) che prevede modalità prioritarie di intervento e canali preferenziali di comunicazione con l'Ateneo.

Tipologia di utenza
Docenti No
Studenti No
Personale tecnico-amministrativo Referenti tecnici e Referenti funzionali