Sistema di gestione ticket Cineca
Nell’ambito del Consorzio interuniversitario Cineca sono state definite le modalità di comunicazione degli Enti consorziati verso il supporto tecnico/applicativo di CINECA relativo alla U-GOV Solution.
Le richieste di assistenza sono gestite attraverso un Trouble Ticketing System, mentre le comunicazioni sono inviate mediante liste di distribuzione.
A questi servizi hanno accesso gli utenti di Ateneo che ricoprono il ruolo di referente tecnico o di referente funzionale.
Per situazioni di emergenza e blocco della U-GOV Solution, è in vigore un'apposita procedura (denominata codice rosso) che prevede modalità prioritarie di intervento e canali preferenziali di comunicazione con l'Ateneo.
Docenti | No |
Studenti | No |
Personale tecnico-amministrativo | Referenti tecnici e Referenti funzionali |
Altri (ospiti, personale non strutturato) | No |
I Referenti tecnici e i Referenti funzionali possono aprire ticket collegandosi al portale Cineca (accesso mediante autenticazione)
Orario di erogazione | H24 7/7 |
Periodo | 365 gg/anno |
Periodi di criticità | |
Supporto tecnico | Vedi Assistenza agli utenti (Helpdesk informatico) |
In fase di definizione