Servizi ERGO
Descrizione
ER.GO (Azienda Regionale per gli Studi Superiori dell’Emilia Romagna) fornisce il servizio di gestione dell’acquisizione delle domande di richiesta di benefici erogati dall’Ateneo, della loro valutazione e dei conseguenti controlli.
ER.GO fornisce anche il servizio di informazione sui contenuti dei bandi di concorso dell’Università tramite i Servizi Parla con ER.GO, Chat on-line e Scrivici.
Tutte le domande di beneficio sono presentate dagli studenti direttamente ad ER.GO in modalità on line all’indirizzo http://www.er-go.it.
Tipologia di utenza
Docenti | No |
Studenti | Tutti |
Personale tecnico-amministrativo | No |
Altri (ospiti, personale non strutturato) | No |
Modalità di erogazione
Le richieste di assistenza possono essere inoltrate nei seguenti canali:
telefono | |
helpdesk.informatico@unipr.it | 0521. 90.6789 |
Disponibilità del servizio
Orario di erogazione | H24 7/7 |
Periodo | 365 gg/anno |
Periodi di criticità | |
Supporto tecnico | Vedi Assistenza agli utenti (Helpdesk informatico) |
Livello di servizio
In fase di definizione
Creato: Martedì, 20 Settembre 2016 ore 17:26
Modificato: Venerdì, 28 Aprile 2017 ore 18:30
A cura di: Emilio IORI - U.O. Pianificazione e Gestione della Domanda