Servizi ERGO

Descrizione

ER.GO (Azienda Regionale per gli Studi Superiori dell’Emilia Romagna) fornisce il servizio di gestione dell’acquisizione delle domande di richiesta di benefici erogati dall’Ateneo, della loro valutazione e dei conseguenti controlli.

ER.GO fornisce anche il servizio di informazione sui contenuti dei bandi di concorso dell’Università tramite i Servizi Parla con ER.GO, Chat on-line e Scrivici.

Tutte le domande di beneficio sono presentate dagli studenti direttamente ad ER.GO in modalità on line all’indirizzo http://www.er-go.it.

Tipologia di utenza
Docenti No
Studenti Tutti
Personale tecnico-amministrativo No
Altri (ospiti, personale non strutturato) No

 

Modalità di erogazione

Le richieste di assistenza possono essere inoltrate nei seguenti canali:

e-mail telefono
helpdesk.informatico@unipr.it 0521. 90.6789

 

Disponibilità del servizio
Orario di erogazione H24 7/7
Periodo 365 gg/anno
Periodi di criticità  
Supporto tecnico Vedi Assistenza agli utenti (Helpdesk informatico)

 

Livello di servizio

In fase di definizione

Creato: Martedì, 20 Settembre 2016 ore 17:26
Modificato: Venerdì, 28 Aprile 2017 ore 18:30
A cura di: Emilio IORI - U.O. Pianificazione e Gestione della Domanda