Fatturazione convegni

Descrizione

Il servizio assicura la disponibilità e il funzionamento dell’applicazione che consente ai partecipanti ai convegni organizzati dall’Ateneo di comunicare i propri dati anagrafici agli uffici preposti e di calcolare la tariffa di iscrizione al convegno.

Il servizio assicura inoltre il supporto tecnico e le attività di integrazione con altre applicazioni e/o sistemi.

L’applicazione è stata sviluppata internamente ed è integrata con i sistemi di gestione delle identità digitali.

Tipologia di utenza
Docenti Si
Studenti Si
Personale tecnico-amministrativo UO Ragioneria Generale
Altri (ospiti, personale non strutturato, esterni) Si

 

Modalità di erogazione

L’accesso alla funzionalità di inserimento dei dati anagrafici e di calcolo della tariffa di iscrizione non richiede alcuna autenticazione, tranne nel caso in cui il partecipante al convegno sia un dipendente o studente dell’Ateneo; in questo caso, così come nella pagina di creazione e gestione di convegni, è necessaria l’autenticazione mediante le credenziali di autenticazione centralizzata (vedi "IDENTITA' DIGITALI"). L’applicazione è accessibile ai seguenti indirizzi

https://ora.unipr.it/start/datifatconvegni Partecipanti esterni
https://www.idem.unipr.it/secure/registraconv Partecipanti interni all’Ateneo
https://www.idem.unipr.it/secure/censimento_convegni Gestione convegni

 

Disponibilità del servizio
Orario di erogazione H24 7/7
Periodo 365 gg/anno
Periodi di criticità  
Supporto tecnico Vedi Assistenza agli utenti (Helpdesk informatico)

 

Livello di servizio

In fase di definizione

Creato: Martedì, 20 Settembre 2016 ore 16:55
Modificato: Mercoledì, 14 Marzo 2018 ore 12:12
A cura di: Andrea GIOVANELLA - U.O. Realizzazione Servizi