Fatturazione convegni
Il servizio assicura la disponibilità e il funzionamento dell’applicazione che consente ai partecipanti ai convegni organizzati dall’Ateneo di comunicare i propri dati anagrafici agli uffici preposti e di calcolare la tariffa di iscrizione al convegno.
Il servizio assicura inoltre il supporto tecnico e le attività di integrazione con altre applicazioni e/o sistemi.
L’applicazione è stata sviluppata internamente ed è integrata con i sistemi di gestione delle identità digitali.
Docenti | Si |
Studenti | Si |
Personale tecnico-amministrativo | UO Ragioneria Generale |
Altri (ospiti, personale non strutturato, esterni) | Si |
L’accesso alla funzionalità di inserimento dei dati anagrafici e di calcolo della tariffa di iscrizione non richiede alcuna autenticazione, tranne nel caso in cui il partecipante al convegno sia un dipendente o studente dell’Ateneo; in questo caso, così come nella pagina di creazione e gestione di convegni, è necessaria l’autenticazione mediante le credenziali di autenticazione centralizzata (vedi "IDENTITA' DIGITALI"). L’applicazione è accessibile ai seguenti indirizzi
https://ora.unipr.it/start/datifatconvegni | Partecipanti esterni |
https://www.idem.unipr.it/secure/registraconv | Partecipanti interni all’Ateneo |
https://www.idem.unipr.it/secure/censimento_convegni | Gestione convegni |
Orario di erogazione | H24 7/7 |
Periodo | 365 gg/anno |
Periodi di criticità | |
Supporto tecnico | Vedi Assistenza agli utenti (Helpdesk informatico) |
In fase di definizione