Cedolini

Altri nomi
U-WEB I miei documenti
Descrizione

Il servizio assicura la disponibilità e il funzionamento dell’applicazione per la visualizzazione dei cedolini, delle certificazioni uniche, dei compensi e dei rimborsi missione de dipendenti dell’Ateneo.

Il servizio assicura inoltre:

  • il supporto tecnico e le attività di integrazione con altre applicazioni e/o sistemi
  • i profili di accesso applicativo
Tipologia di utenza
Docenti Si
Studenti No
Personale tecnico-amministrativo Si
Altri (ospiti, personale non strutturato) Si coloro per i quali è prodotta documentazione da visualizzare

 

Modalità di erogazione

L’applicativo U-WEB I miei documenti è accessibile via web previa autenticazione con le credenziali di autenticazione centralizzata (vedi “IDENTITÀ DIGITALI”):

https://unipr.u-web.cineca.it/appced/#!/listaCedolini

Disponibilità del servizio
Orario di erogazione H24 7/7
Periodo 365 gg/anno
Periodi di criticità  
Supporto tecnico Vedi Assistenza agli utenti (Helpdesk informatico)

 

Livello di servizio

In fase di definizione

Creato: Martedì, 20 Settembre 2016 ore 17:05
Modificato: Mercoledì, 14 Marzo 2018 ore 13:00
A cura di: Norberto VIGNALI - U.O. Realizzazione Servizi